I gialloblu impattano sul difficile parquet siciliano e mantengono il secondo posto in classifica
16^ GIORNATA SERIE A2 ELITE/B (CLASSIFICA)
MASCALUCIA – FUTURA 1-1
Mascalucia C5: Lo Faro, D’Arrigo, Licandri, Longo D, Longo L, Maggio, Marletta, Messina, Nicolosi, Scuderi, Coco, Speranza. All. Incatasciato.
Pol. Futura: Parisi, Pizetta, Honorio, Pedotti, Falcone, Squillaci, Scopelliti, Musumeci, Dato, Giardiniere, Torino, Labate. All. Martino-Honorio.
Marcatori: 2’20” Licandri (M), 15’36’ st Scopelliti (P).
Note: 150 spettatori circa. Ammoniti: D.Longo (M), D’Arrigo (M), Nicolosi (M), Honorio (P), Pizetta (P), Musumeci (P).
La striscia consecutiva di risultati utili della Polisportiva Futura continua. Reazione e prova tutta grinta sul difficilissimo campo del Mascalucia. Nono risultato utile consecutivo ed importante conferma del secondo posto in classifica. Al Palavolcan, i giallo-blu vanno sotto, sudano, lottano creano un’infinità di palle gol, si scontrano con scelte arbitrali da rivedere ma, riescono a trovare il gol tra mille avversità e impattano un match delicatissimo e molto complicato. Il portiere avversario, Lo Faro sarà il migliore in campo.
Nel primo tempo è “bagarre”. Gara maschia, tanti fischi e Futura che ci prova. Mascalucia colpisce un legno prima di realizzare il gol dell’uno a zero con Licandri. Pioggia di ammonizioni da un lato e dall’altro.
Licandri stesso rischierà l’espulsione e verrà graziato dalla terna arbitrale. Il pari? Arriverà al ventiquattresimo. Fiondata di Pizetta e gol di Peppe Scopelliti, sempre più impattante nell’economia giallo-blu. Tantissime le occasioni gol per la Futura: da Honorio a Pizetta, da Falcone a Musumeci.
Nonostante il powerplay finale, la rete della vittoria non arriverà. Termina 1 a 1. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)