Futura, Falcone: “Cercheremo di divertirci e divertire”

In casa gialloblu parla “capitan FuturA”

Si chiama Andrea Falcone. Ogni, anno, grazie al lavoro ed al sacrificio collettivo e personale ha aggiunto un tassello in più alla propria avventura con il Futsal. Oggi, è un punto fermo ed importante della Futura in vista del nuovo anno in Serie A2 Elite. Ecco le sue parole.

Per tanti, la tua conferma era scontata, dico bene?
Mi fa piacere che si parli di una conferma “scontata” anche se nessuna lo è, questo dimostra la totale fiducia che la società ha nei miei mezzi.

Raccontaci il tuo cammino dalle origini ad oggi in casa Futura?
Sono orgoglioso di poter indossare questi colori per il 5º anno consecutivo. Ho mosso i primi passi di questo sport con questa maglia come under e sin da subito aggregato alla 1ª squadra che partecipava al campionato di serie B. Tutti i campioni e i Mister che si sono succeduti in questi anni, che ringrazio, mi hanno dato la possibilità di crescere e migliorare.

Una tua opinione sul nuovo campionato di A2 Elite?
Sarà sicuramente un campionato di assoluto livello, con i miei compagni cercheremo di divertirci facendo divertire anche il nostro meraviglioso pubblico, arrivando dunque all’obiettivo finale.

Sei soprannominato “Capitan FuturA”: hai un messaggio per i giovani, più giovani di te, di casa Futura in vista della nuova stagione?
Ai ragazzi dell’under consiglio solamente di apprendere il più possibile dal Mister e dai nostri compagni più grandi, lavorando sempre al massimo e non lasciando nulla al caso. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)

Foto copertina: Facebook ASD Polisportiva Futura Calcio a 5