Futura, la garanzia Paolo Parisi anche in A2 Elite

Il portiere, sabato protagonista a Siderno tra gli All Stars, rimane a difesa della porta gialloblu

Terzo anno consecutivo con la gioia di continuare insieme un percorso sportivo di crescita e d’eccellenza.
E’ nato il 30 maggio del 1997 da Martino Parisi, portiere in gioventù, e papà di altri quattro portieri, di cui, uno, Gianluca, estremo difensore della nazionale azzurra. Martino ne segue le gesta ad ogni partita e, sinceramente, vederlo tra i pali del Palattinà è stata una soddisfazione assoluta, partita dopo partita.
La Polisportiva Futura è lieta di comunicare il rinnovo dell’accordo con il portiere Paolo Parisi.
Eccellenza a marchio reggino, atleta in crescita continua, amante dei dettagli e delle grandi imprese balistiche.
Voli incredibili, parate plastiche ed una crescita mentale e sportiva esponenziale che lo propone come uno dei migliori protagonisti del torneo nel suo ruolo.
Una garanzia che si va a sommare alla conferma del Capitano Cividini.
“Ho scelto di nuovo la Polisportiva Futura per il terzo anno perchè sento di dover dare ancora tanto a questo ambiente, fatto di persone ambiziose e di professionisti che non fanno mancare davvero nulla. Mi sento legato a questo stemma, all’ambiente Futura ed a tutti i componenti di questa grande famiglia. Ho un sogno nel cassetto, che di anno in anno provo a tirar fuori. Stiamo facendo i giusti passi insieme e sono contento e onorato di rivestire la maglia numero 12 per il terzo anno consecutivo”.
Il portiere si è, inoltre, focalizzato sul nuovo campionato, l’ambiziosa A2 Elite, conquistata sul campo a suon di parate strepitose.
“Il campionato di A2 Elite si prospetta un campionato molto competitivo, anche se le regole del gioco non sono ancora ben chiare. Certo è che sarà un campionato più vicino alla A che all’A2 in termini di intensità e qualità dei giocatori, quindi ognuno di noi dovrà dare il massimo sin da agosto per approcciare al meglio. Sono certo che potremo dire la nostra e che il Palattinà, come per l’anno passato, farà la differenza”. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)