La Futura tenta un nuovo sgambetto alla capolista

Venerdì sera al Pala Attinà arriva il fortissimo Capurso, battuto nel turno infrasettimanale dal Giovinazzo

Mai dire mai. Anche perché, questa A2 Elite si conferma, ogni giorno di più imprevedibile. Si è giocato il diciannovesimo turno in infrasettimanale. La capolista Capurso è caduta, clamorosamente in casa nel derby contro Defender Giovinazzo (3-4).
Venerdì alle ore 19.30 al Palattinà, la capolista sarà l’ospite dei giallo-blu della Futura. Turno di riposo per i calabresi che, veleggiano in piena zona PlayOff. Con la sfida contro i Bulldogs, inizia un tour de force da qui, fino al termine del torneo. La trasferta in casa della Lazio, la gara interna contro Melilli, la dura trasferta di Pescara, la gara interna contro Taranto (oggi terza in classifica) e la trasferta contro il quotato Itria, la gara interna contro la Ternana chiuderanno la stagione regolare. Il pronostico è tutto per gli ospiti, vittoriosi, largamente sia nella sfida di andata che nel secondo turno di Coppa Italia.
Capurso è un top team involato verso una promozione in massima serie sempre più probabile: Perri e Nardacchione sono argentini, collaudati e forti per la A2 Elite. Lamas è il miglior marcatore del torneo, punto di forza accanto ai vari Garofalo,Nitti, Primavera e ammacco. A dicembre è arrivato anche Ugas dalla Serie A. Gruppo collaudato costruito per fare bene ed allenato da Mister Chiaffarato. Micoli, portiere della capolista è stato espulso nell’ultima sfida e dovrà scontare un turno di squalifica.
La gara verrà trasmessa in diretta YouTube sul canale della Futura ed in condivisione sulla pagina Facebook del club on la telecronaca di Giovanni Mafrici. La replica andrà in onda sulla tv ufficiale del club, Reggio Tv, canale 77, il lunedì successivo alle ore 18. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)