Le dichiarazioni del tecnico giallonero e del portiere Mirko Filippo
In casa Spadafora Caffè Luzzi mister Franco Orrico e il portiere Mirko Filippo analizzano la vittoriosa gara di Amantea.
“Ad Amantea, in un campo tutt’altro che facile, – ha dichiarato il trainer giallonero – abbiamo dimostrato grande carattere e capacità di capire cosa vogliamo veramente. Quello fatto finora è frutto di tanto lavoro e sacrificio da parte del gruppo che mi ha sempre seguito dando sempre di più. Continuiamo così anche perché mancano ancora 4 partite, quindi mai abbassare la guardia”.
“È stata una partita giocata bene – ha invece affermato Filippo – in uno dei campi più difficili di questo campionato: siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che si sono create e a soffrire quando c’era da soffrire. Faccio i complimenti agli avversari, che secondo me non meritano quella classifica. Riguardo a noi, mancano 4 finali alla fine e dobbiamo prepararci bene perché saranno 4 battaglie e non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare nessuno perché nel girone di andata abbiamo pareggiato le ultime 4″.