Al PalaSparti i neroverdi (senza lo squalificato bomber Villella) sfidano i catanzaresi
Quarto incrocio stagionale tra Icierre Lamezia e Pantere Nere Catanzaro che saranno di scena al Palasparti sabato pomeriggio alle 15:30.
Nella sesta del girone di ritorno si riaffrontano con obiettivi diversi ma con una caratteristica ben precisa. Finora le gare, e se vogliamo possiamo aggiungere la coppa dello scorso anno, sono state sempre ricche di gol. In cinque gare ben quarantaquattro le reti messe a segno dalle due squadre. Un festival del gol quindi in ogni gara, con i lametini che timbrano tre vittorie ed un pareggio contro una sola vittoria dei catanzaresi. Ventiquattro le reti lametine contro le venti della formazione di mister Brescia. Certamente ogni partita ha una storia a sé e magari sabato pomeriggio gli interessi di classifica possono modificare l’atteggiamento in campo e costringere le squadre ad essere più guardinghe, anche se non ci è sembrato, almeno finora, un’opzione messa in campo dai due team.
Le Pantere Nere, con un paio di vittorie casalinghe, sono riuscite a scalare qualche posizione in classifica ed ora si trovano in un gruppo di sei squadre racchiuso in due punti, scongiurando per ora l’ultimo posto che porta alla retrocessione diretta.
Dall’altra parte una Icierre impegnata a non perdere ulteriore terreno dalle battistrada nel giorno in cui queste si affrontano nello scontro diretto a Cetraro. Motivazioni che dunque non mancano alle due squadre per dare il meglio di sé e far divertire il pubblico sempre vicino alle due squadre; in particolare quello lametino che si aspetta ancora molto da questi ragazzi.
A dirigere la gara saranno il Sig. Idone Giovanni di Reggio Calabria incrociato dai neroverdi nell’ultima casalinga dello scorso anno contro il Real Krimisa ed il Sig. Luca Gatto che ha diretto la gara con il Paola giocata in campo neutro a Maida. (Ufficio stampa Icierre Lamezia)