I neroverdi sono stati sconfitti all’andata dal team di Louro
Sarà il Palasport Maiorana ad ospitare sabato pomeriggio l’Icierre Lamezia impegnata in trasferta contro la formazione della Farmacia Arturi Paola. Una gara che ci riporta indietro all’inizio di un periodo buio per i lametini che ne ha condizionato, per ora, la posizione in classifica. Un periodo di infortuni, e problemi logistici che costrinsero i neroverdi a cambiare momentaneamente casa per giocare su un campo poco confacente alle caratteristiche lametine che sfociarono in una sconfitta sfortunata quanto immeritata.
Da allora acqua sotto i ponti ne è passata parecchio e, pur con qualche problema, la mentalità e l’approccio alle gare e ben diverso. La formazione di mister Pellegrino ha infilato una serie di risultati di prestigio che l’hanno fatta indicare dagli addetti ai lavori come la sorpresa della stagione.
L’Icierre sa che quando si è in ballo si deve ballare fino alla fine della musica e con questo spirito è pronta a continuare le sue performance per ribadire che quel periodo nero è molto lontano e la crescita del gruppo può continuare a regalare soddisfazioni.
A Paola c’è un motivo in più: cancellare quel brutto ricordo e sciorinare una prestazione a livello delle prime della classe e rifarsi di quella sconfitta maturata in condizioni particolari. Certo non troverà un tappeto rosso, tutt’altro. Ad eccezione delle primissime posizioni della classifica, tutte le altre sono in ballo per evitare la retrocessione e dunque sarà battaglia su tutti i campi. Villella e compagni sono pronti alle battaglie con lo spirito giusto e la determinazione di chi vuole e può ottenere di più.
A dirigere la gara sono stati designati i sigg. Antonio Basile e Pasquale Molinaro. (ASD ICIERRE LAMEZIA C/5)