Il numero 8 gialloblu alla vigilia del match di ritorno dei quarti di Coppa Italia regionale. Si riparte dal 4-4 dell’andata
Una bella partita intensa e tecnica quella tra Città di Fiore e Reggio Calabria calcio a 5 valevole per la decima giornata di campionato, con gli ospiti che dopo aver dovuto sudare le cosiddette sette camice sono riusciti a trovare il goal che gli è valso la vittoria. Sconfitti sì i gialloblù ma non demoralizzati perché appunto dopo aver disputato una bella partita contro la forte e organizzata squadra reggina, la consapevolezza della loro forza e del loro valore va sempre in continuo aumento.
La testa ora però è rivolta a domani mercoledì 11 dicembre che vedrà i gialloblù impegnati tra le loro mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore alle ore 17:00 contro il Futsal Kroton valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di coppa Italia. Un impegno delicato e importante per la Città di Fiore che dopo il 4 a 4 ottenuto in casa crotonese, l’obiettivo è solo quello di vincere e qualificarsi alla fase successiva. A tracciare un bilancio è il gialloblù con la maglia numero 8 Silipo Antonio: “Contro il Reggio Calabria è stata una partita bella, maschia, combattuta per tutti e sessanta minuti e nelle diverse occasioni avute non siamo stati bravi e anche fortunati a trovare il goal. È una squadra sicuramente organizzata che punta alle vette della classifica, ma noi non abbiamo demeritato anzi solamente ci è mancato quel piglio in più per riuscire a fare goal. Domani contro il Futsal Kroton sarà una partita secca dove ci giocheremo una buona parte della stagione. L’abbiamo preparata con molta tranquillità e consapevolezza dei nostri mezzi. Quello di andare avanti e quindi arrivare alle Final Four era uno degli obiettivi principali che ci siamo prefissati a inizio stagione. Le Final Four sappiamo bene cosa vuol dire disputarle perché l’abbiamo visto e vissuto già tre anni fa. Ci teniamo tutti e siamo sicuri che ce la porteremo a casa.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)