Il comunicato del team reggino
L’ASD Rhegion 730 FC è oltremodo lieta e orgogliosa di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Jean Carlos Cividini.
Non è retorica dire che mister Cividini non ha bisogno di presentazioni, pertanto non aggiungiamo nulla ad un nome che parla da solo. Si ringrazia sentitamente la ASD Polisportiva Futura Calcio a 5 per la riuscita dell’operazione ed il mister per aver accettato l’incarico credendo nel nostro progetto.
Il Club rivolge al tecnico i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo capitolo della sua entusiasmante carriera, certi che rappresenterà un enorme valore aggiunto per la Squadra e per tutta la Rhegion. (Rhegion 730 FC)
#CFMERCATO Colpo a sensazione dunque per la panchina dei reggini: il pivot ormai ex Futura ha subìto un grave infortunio e dunque si limiterà al ruolo di allenatore, ma occhio, perché ci giungono voci sempre più insistenti di un possibile imminente arrivo nel team amaranto di un atleta “fuori categoria” di ritorno nel regionale dopo diversi anni nel nazionale.