U19 regionale, il commento della 4^ giornata

Città di Fiore e Pantere Nere sugli scudi nei rispettivi scontri al vertice

Nel girone A la Città di Fiore (5 Spadafora, 3 De Vuono, Veltri, G. Audia, Greco, 2 Foglia) mette le cose in chiaro dominando lo scontro al vertice con il Real Krimisa e affiancandolo con una gara in meno. La Sportiva Cariatese (2 Terrazzino, 2 Lobello, Trento) batte il Pianette (3 Baldino) a Rovito, di misura la Nuova Celico sul Morelli.

La foto vittoria della Città di Fiore

Nel girone B continua a volare l’Amantea Futsal: 3-1 (reti di Perricone, Mazzuca e Ianni) in casa della Nuova Fabrizio e fuga solitaria. La Spadafora Caffè Luzzi fa dietrofront e ritorna in azione, ma perde in casa contro il San Lucido, tre punti per il Guardia.
Nel girone C lo scontro diretto tra Pantere Nere e Icierre Lamezia vede le prime vittoriose per 5-2 (reti di 2 Sperlì, Gallo, Santaguida, Mauro) e ora appaiate ai neroverdi in testa con una gara in meno. L’Olimpus ne fa 17 all’Italia 90 Roccelletta, ok il Futsal Kroton.
Nel girone D il Cittanova riposa, ma rimane in testa. La Seles vince a Taurianova ed è seconda, primo successo per Siderno ed Evergreen.
Nel girone E, infine, la Gallinese (2 Letizia, Alampi, Gatto) impatta con la Rhegion 730, accorciano le distanze le vittoriose Maestrelli e Reggio Calabria. Splendida affermazione dell’Olimpia 2000 a Bova, dopo aver giocato praticamente tutta la partita col quinto uomo, non avendo a disposizione il portiere, squalificato.