U19 regionale, il commento della 2^ giornata

Un trio in vetta nel girone E

Nel girone A Ferma la Città di Fiore, Real Krimisa (11-5 in casa del Pianette con reti di Bruno 4, S. De Bertolo 4, Stricagnolo 2, Campanella) e BFB Rovito (8-3 a Celico) in testa a punteggio pieno, primi tre punti per La Sportiva Cariatese grazie al successo sul Morelli per 10-4 (4 Terrazzino, 3 Lobello, 3 A. Trento).
Nel girone B pari tra Duelle Futsal Cetraro e Domenico Sport (P. Chiappetta 2, Gravino, D’Agostino), in vetta troviamo appaiate Spadafora Caffè Luzzi (4 A. Federico, S. Federico, Pingitore) che ha battuto di misura il Guardia (3 Pietrantonio, 2 M. Tripicchio) e l’Amantea Futsal, vittoriosa a San Lucido. Saranno tre punti (i primi) anche per la Nuova Fabrizio.

Selfie vittoria Spadafora Caffè Luzzi

Nel girone C turno di riposo per le Pantere Nere, derby lametino alla capolista Icierre Lamezia, a valanga l’Italia 90 Roccelletta (5 Pessia, 2 Pilò, 2 Lacava, Gregorace, Fruci, Calabretta, Amerato) contro l’Aesse Building, esulta anche il Futsal Kroton contro il Borgia (Facciolo, Doria, Citraro, Semeraro).
Nel girone D riposo per la Fantastic Five Siderno, la Pol. Cittanova espugna Gallico e rimane da sola in testa, Futsal Seles prima inseguitrice dopo il 3-2 sull’Evergreen. Spettacolare 7-6 tra Natural Futsal e Rosarnese.
Nel girone E un trio al comando con due vittorie su due gare: Maestrelli (4-2 in casa della Rhegion con reti di Careri 2, Caracciolo e G. Morabito), Olimpia 2000 (7-3 alla Reggio Calabria) e Gallinese (3-1 a Pellaro con reti di Alampi 2, Gatto), primi tre punti per il PGS Oratorio Salesiano ai danni dello Zefhir Pellaro.