Da domenica 3 novembre caccia al titolo vinto lo scorso gennaio dalla Palmese
di Ufficio Stampa e Comunicazione LND Calabria – Con il Comunicato Ufficiale n. 58, il C.R. Calabria ha reso noto l’inizio della fase regionale della Coppa Italia di Calcio a 5 Femminile.
Sono undici le società che parteciperanno alla competizione che prenderà il via domenica 3 novembre: le cosentine Calcio Sangiovannese, Cus Cosenza, Pianette Futsal e Sportiva Rende; le catanzaresi Hammers ed 8 Marzo; le crotonesi Real Krimisa e Union Kroton, nonchè le tre reggine Arcudace Palmi Club, Xenium e Val Gallico.
Il format della competizione prevede la suddivisione delle squadre in un solo accoppiamento e tre triangolari che si disputeranno nelle giornate del 3, 10 e 17 novembre.
La vincente dell’accopiamento e quelle dei tre triangolari si qualificheranno per le semifinali con gare di andata e ritorno (24 novembre – 1 dicembre). L’ultimo atto, la gara che assegnerà il trofeo, verrà inserito nella ormai consueta cornice della Final Four maschile prevista per 4 e 5 gennaio 2025.
ACCOPPIAMENTO
Gara andata
1° Acc. CUS COSENZA-SPORTIVA RENDE domenica 03 novembre ore 16
Gara ritorno
1° Acc. SPORTIVA RENDE-CUS COSENZA domenica 10 novembre ore 15
TRIANGOLARI
1^ gara – domenica 03 novembre
2° Triang. PIANETTE FUTSAL-REAL KRIMISA ore 15 riposa SANGIOVANNESE
3° Triang. HAMMERS-UNION KROTON ore 10 riposa 8 MARZO
4° Triang. VAL GALLICO-XENIUM ore 15 riposa ARCUDACE PALMI CLUB
2^ gara – domenica 10 novembre
3^ gara – domenica 17 novembre
GARE DI SEMIFINALE
Le vincenti dell’accoppiamento e dei tre triangolari disputeranno le semifinali con gare ad eliminazione diretta (andata e ritorno) seguendo l’ordine di seguito riportato:
Gara andata – domenica 24 novembre
VINCENTE 1° ACCOPPIAMENTO – VINCENTE 2° TRIANGOLARE
VINCENTE 3° TRIANGOLARE – VINCENTE 4° TRIANGOLARE
Gara ritorno – domenica 01 dicembre
VINCENTE 2° TRIANGOLARE – VINCENTE 1° ACCOPPIAMENTO
VINCENTE 4° TRIANGOLARE – VINCENTE 3° TRIANGOLARE
GARA DI FINALE
Le squadre vincenti le due semifinali disputeranno la gara di FINALE nel corso del concentramento (Final Four) organizzato da questo Comitato in occasione della Final Four di Coppa Italia Calcio a Cinque Maschile fissata per il 4/5 gennaio 2025.