LS Cariatese, immediato riscatto nel primo match casalingo

Cittanova battuto per 6-1

La Cariatese vince la prima gara casalinga con un bellissimo 6-1 contro la polisportiva Cittanova. Gara che inizia con gli ospiti in pressione alta, ma i ragazzi Cariatesi tengono botta ed alla prima occasione passano in vantaggio con il giovane talento Cariatese Fabio Lobello.
Passano pochi minuti ed è Renzo Zambuto a raddoppiare con delle finte che ubriacano l’intera difesa avversaria. Le lancette dell’orologio girano, come i ragazzi Cariatesi che acquisiscono sempre di più consapevolezza, regalando al proprio pubblico fantastiche giocate. Ed è proprio da queste fantastiche giocate che i delfini ionici si portano prima sul 3-0 con un autorete, per poi passare al 4-0, grazie ad una favolosa giocata di Andy Acotto . La ripresa inizia con gli ospiti che con coraggio si portano in avanti per cercare di riaprire il match, ma Fabio Lobello gli offre dello champagne e li ubriaca tutti realizzando una rete capolavoro. La sesta rete la sigla Giuseppe Graziano, altro nuovo acquisto, bravo in contropiede a freddare il portiere avversario. Quando le energie iniziano a venire meno, ci pensa il super Rodrigo Cela Fernandez, che costruisce un muro con delle strepitose parate.
Una Cariatese giovane ancora in costruzione, ma che ha già espresso un gioco veloce e frizzante, molto lontano da quello lento e noioso dello scorso anno. Prossimo appuntamento sabato 19 ottobre, a Lamezia Terme , contro un avversario molto forte. (Addetto stampa –
D.S. Massimo Martino)