Le parole di Foglia, Talarico e Mazzei
In casa Città di Fiore sta prendendo sempre più forma il nuovo team gialloblù per la nuova serie c1 24/25 ed anche lo staff tecnico è stato scelto e deciso con persone competenti e di fiducia.
DANILO FOGLIA, VICE ALLENATORE: “Da ben 17 anni che faccio parte della Città di Fiore.
Per molti anni sono stato giocatore, poi ho deciso di smettere per svariati motivi e mi è stato affidato prima ruolo di dirigente e invece ora per la nuova stagione sportiva sarò il vice di mister Umberto Federico e per me è un gran piacere, con la speranza e l’intento di apprendere ancora di più da lui visto che è stato anche mio mister. Per la nuova stagione sportiva ci aspetterà un campionato impegnativo ma bello e ho molta fiducia in tutti noi. Sicuramente bisognerà lavorare tanto per ottenere buoni risultati”.
GIUSEPPE TALARICO, PREPARATORE ATLETICO E DEI PORTIERI: “La scorsa stagione è iniziata un po’ timorosa per la paura di sbagliare per il ruolo che dovevo ricoprire cioè quello di preparatore atletico e preparatore dei portieri, ma la voglia di mettermi in gioco, l’appoggio e la fiducia di mister Umberto hanno fatto si che il meccanismo si innescasse. Umiltà, costanza e tanta passione hanno fatto si che ribaltassimo un pronostico che a inizio campionato ci posizionava nella parte bassa della classifica. Per questa nuova stagione la società ha voluto riconfermare il mio ruolo di preparatore atletico e dei portieri. Corsi di aggiornamento prima quello di preparatore dei portieri tenutosi a Grottaglie da mister Antonio Maggi e con la presenza di preparatori di un certo calibro e poi il corso di preparatore atletico con tesserino riconosciuto dal CONI hanno aggiunto nuove tecniche al mio bagaglio. Non faccio pronostici ma di sicuro si lavorerà tanto e sodo perché noi non vogliamo essere spettatori ma protagonisti di questo campionato.”
GIANLUCA MAZZEI, MATCH ANALYST: “Sono molto felice di poter iniziare per il terzo anno consecutivo la mia collaborazione con la prima squadra della Città di Fiore. Per prima cosa vorrei ringraziare mister Umberto Federico e la società per la stima e la fiducia. Noi tutti: società, staff tecnico, dirigenza e collaboratori vari, metteremo a disposizione la nostra collaborazione e assistenza sia dal punto di vista tattico che tecnico per poter mettere i nostri giocatori nelle condizioni di fare un ottimo campionato di divertimento per i ragazzi e con la speranza di avere anche risultati positivi sul campo e migliorare la classifica dell’anno passato. Sono convinto che anche quest’anno i nostri ragazzi metteranno in campo la solita grinta e la tantissima voglia di fare bene che ci ha contraddistinto nello scorso campionato fino alla conquista dei play-off. Forza ragazzi e fino alla fine Città di Fiore.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)