Dopo Pagliuso e Poti, altri tre atleti non giocheranno con i rossoblu nella prossima stagione: i comunicati
Si separano le strade tra la Pirossigeno Cosenza e Bruno Petry Branco. Il giocatore non farà parte del roster per la prossima stagione, lo salutiamo dopo un anno di straordinaria resa.
Arrivato a Cosenza nella scorsa estate, Bruno ha indossato la maglia rossoblù nel nostro primo anno di Serie A dimostrando da subito la sua grande professionalità e contribuendo in modo significativo alla salvezza. Con i 12 gol messi a segno, alcuni decisivi e di ottima fattura, è stato vice cannoniere stagionale dei lupi.
Desideriamo ringraziarlo sinceramente per l’impegno profuso e l’aiuto al raggiungimento dei traguardi di squadra. Auguriamo a Bruno un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni!
La Pirossigeno Cosenza comunica che Giovanni Marano Cantisani non vestirà la maglia rossoblù nella prossima stagione.
Il giovane portiere classe 2005 ha dimostrato di essere, negli anni trascorsi nel nostro vivaio che lo hanno portato ad indossare la fascia di capitano dell’Under 19 e aggregarsi alla prima squadra esordendo anche in Serie A, giocatore di belle speranze e ragazzo di grande spessore umano.
A Giovanni, cresciuto nel nostro settore giovanile, va il grandissimo ringraziamento del club per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Le parole con cui Marano saluta la Pirossigeno Cosenza: “Ringrazio la famiglia Piro nelle persone del presidente Eugenio, del vice presidente Gaetano e la signora Raffaella. Sono stati tre anni bellissimi, vissuti con questi colori, di cui 2 trascorsi tra Under e Prima Squadra che mi hanno regalato tante emozioni con la conquista della Serie A e la salvezza di questa stagione. Un ringraziamento particolare lo devo a tutto lo staff tecnico, dal preparatore dei portieri, ai mister, al direttore sportivo, al preparatore atletico, allo staff medico e ai dirigenti tutti. Non ultimi i miei compagni, sia dell’Under che della Prima Squadra. Grazie di tutto! Questo non è un addio ma un arrivederci, in bocca al lupo!“
La Pirossigeno Cosenza comunica di aver raggiunto l’accordo per l’interruzione del rapporto professionale con il giocatore Francesco Lambrè.
Portiere di grande affidabilità e ragazzo squisito, ha dimostrato in queste due proficue stagioni impreziosite da una promozione storica in A e una salvezza altrettanto memorabile, di farsi trovare sempre pronto ogni qualvolta è stato chiamato in causa e di dare tutto per la maglia rossoblù.
Il club lo ringrazia per gli anni vissuti insieme, per l’impegno, la professionalità e il senso di appartenenza dimostrati alla squadra e alla città.
A Francesco non possiamo far altro che augurare le migliori fortune personali e professionali! (www.pirossigenocosenza.it)