Come avevamo anticipato lo scorso 27 maggio l’universale catanzarese vestirà i colori rossoblu. Salutano gli jonici Castanò e Parentela: i comunicati
Claudio Iozzino è un nuovo giocatore della Nausicaa Calcio a 5 (CLICCA QUI per l’anticipazione targata #cfmercato dello scorso 27 maggio, ndr)! Grande qualità e preziosa esperienza, considerato tra gli esponenti più importanti nel panorama del Futsal regionale, il calcettista catanzarese approda in rossoblù con la voglia di fare ancora la differenza su un parquet prestigioso. Il curriculum di Claudio parla chiaro, ha collezionato negli anni numerose presenze, gol e prestazioni di sostanza con le migliori formazioni di A2 e B, ora siamo impazienti di assistere alle sue giocate con il nostro scudo sul petto. Forza Claudio, forza Nausicaa!
La A.S.D. Nausicaa Calcio a 5 comunica che Christian Castanó e Andrea Parentela non faranno parte dello staff tecnico nella prossima stagione sportiva.
Le nostre strade si dividono, ma vogliamo ringraziare Andrea e Christian per la professionalità, l’impegno e i valori messi a servizio della famiglia rossoblù durante le stagioni vissute insieme, augurandogli il meglio per il futuro! (ASD Nausicaa C5)