Riapre lo storico palazzetto di Pentone, concesso alle Pantere Nere Catanzaro
A partire da martedì 4 giugno 2024 è pronto a riaprire i battenti il riqualificato PalaSant’Elia di Pentone (CZ), che sarà inaugurato da una manifestazione sportiva interamente dedicata ai bambini.
“È un’altra bellissima pagina di storia per il comune di Pentone, per tutto il Comprensorio presilano e per la città di Catanzaro” – commenta il presidente delle Pantere Nere Catanzaro (concessionaria della struttura), Toni Rotundo. “Siamo orgogliosi – ha continuato – di riattivare il palazzetto dello sport, fiore all’occhiello di tutta la zona; per le sue caratteristiche, può offrire non solo attività sportive, ma anche nuovi ed esclusivi servizi. In definitiva, quella del palazzetto dello Sport, si innesta in un progetto più ampio di riqualificazione dell’area del quartiere Sant’Elia e di quella pre silana. Con l’occasione di questo annuncio si ringrazia l’Amministrazione comunale di Pentone per gli sforzi compiuti al fine di garantire l’utilizzo dell’impianto.”
L’accesso alla struttura e la permanenza nella stessa saranno consentiti nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di impiantistica sportiva, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti.
Tutto è pronto, quindi, perché abbia inizio questa nuova stagione e, ovviamente, siete tutti invitati!!! (ASD Pantere Nere Catanzaro)