Domani l’ultima gara della regular season per i gialloblu, poi in caso di vittoria del PC5 saranno play-off
Nella penultima giornata di regular season e tra le mura amiche del palasport di San Giovanni in Fiore, i gialloblù della Città di Fiore sabato scorso hanno impattato per 2-2 contro il fanalino di coda ed ormai retrocesso Fantastic Five Siderno, un pareggio amaro e un po’ bugiardo per come è arrivato perché nonostante il primo tempo chiuso e comandato sul doppio vantaggio poi nel secondo tempo gli ospiti hanno saputo trovare i goal del pareggio, ma la voglia e la cattiveria di vincerla non è mancata ai padroni di casa solo che i tanti tentativi avuti e provati non sono bastati.
Ora per l’ultima giornata saranno ospiti dell’altra retrocessa del campionato, il Citta di Rende, squadra che si conosce bene e che all’andata ha fatto la sua partita ottenendo un buon pari.
A presentare il match è il numero 14 gialloblù Antonio Belfiore: “Contro il Siderno è stato un pareggio un po’ amaro e inaspettato e sinceramente non so cosa sia mancato da parte nostra, perché posso solo dire che il primo tempo non c’è stata partita, nel secondo tempo poi hanno trovato due gol su due nostri errori che nell’ultimo periodo sta capitando spesso, poi abbiamo cercato in tutti i modi di trovare il goal della vittoria ma la palla sembrava non voler entrare proprio e sicuramente ai punti in classifica l’avremmo meritata noi senza nessun dubbio. Domani contro il Citta di Rende bisogna concludere la regular season con una vittoria, perché vincere è sempre importante ed anche perché ci manca la vittoria da due giornate, cosa inusuale in questo campionato. Stiamo cercando di migliorare quegli aspetti negativi che stanno caratterizzando le ultime partite quindi sarà un ottimo banco di prova prima di concentrarci sui play off. Anche se sappiamo che non dipende solo da noi la partecipazione. Credo nella squadra, credo nei miei compagni e credo soprattutto che si siamo tolti in questo campionato alcune soddisfazioni ma ce ne sono ancora altre che ci aspettano e che dobbiamo dimostrare di essere all’altezza.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)