Le parole del numero 21 gialloblu (in odore di Rappresentativa) alla vigilia della sfida esterna contro la Nuova Fabrizio
Doppio svantaggio, pareggio e poi partita ribaltata con risultato finale di 5-3, questa la descrizione della partita di sabato scorso tra Città di Fiore e Pantere Nere.
Un’altra importante vittoria che dà continuità, crescita e voglia di migliorare ai gialloblù in questo finale di stagione.
L’avversario di domani sabato 9 marzo è la Nuova Fabrizio tra le proprie mura amiche, squadra composta da alcuni giocatori d’esperienza, già affrontata all’andata col risultato di 2-2 e che sicuramente vorrà fare suo il fattore campo.
A presentare il match è il più giovane dei gialloblù ma con potenziale che non sta passando inosservato, il numero 21 Francesco Verardi: “Sabato scorso contro le Pantere Nere è stata una partita bellissima per chi l’ha vista. Siamo andati in svantaggio e poi siamo riusciti a recuperarla anche se il primo tempo si è concluso sul 2-1 per loro, siamo rientrati dagli spogliatoi consapevoli che potevamo farcela, di recuperarla e di vincerla e così è stato, ma prima abbiamo subito il 3-1 subito a freddo però noi siamo forti e lo sappiamo e siamo risaliti subito in campo, prima portandoci sul 3-3 e poi sul doppio vantaggio conclusivo. Una vittoria e tre punti importanti che ci fanno continuare il nostro cammino nella lotta per i playoff che lo speriamo tanto e lo vogliamo tanto. Anche sabato abbiamo avuto un pubblico caloroso e meraviglioso che non smetteremo di ringraziare mai. Domani 9 marzo saremo impegnati in una gara molto ostica contro la Nuova Fabrizio, perché sappiamo che è una partita importantissima e soprattutto difficile contro una squadra molto esperta. Noi sicuramente come sempre faremo la nostra partita lottando su ogni pallone come stiamo facendo dall’inizio dell’anno. Fare risultato positivo anche domani sarebbe molto importante soprattutto per continuare il nostro cammino verso i playoff che per noi è un sogno, visto anche le aspettative di inizio stagione.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)