Tris di contendenti per la vittoria finale del girone C
Nel GIRONE A continua l’irresistibile cavalcata della Nuova Celico, corsara in casa dei Pitbulls (10-1 con gol di 2 Lindia, 2 Naccarato, F. Pantusa, G. Amelio, Rota, 2 Perrone, Brancati) e col San Lucido, a -6 e ok a Spezzano col solito Novello in evidenza, che al momento sembra l’unica in grado di poter in qualche modo duellare con il team di Panucci per la promozione diretta. Più incostante, invece, ci appare il Pianette terzo, sabato comunque vittorioso a Casali del Manco. Colpo Tiki Taka a Crotone.
Nel GIRONE B a proseguire è invece il duello a suon di gol tra la capolista Futsal Club Filadelfia (13-3 al Caraffa con gol di Procopio, Panzarella, 2 Bilotta, 3 L. Caruso, autogol, Buccinnà, 3 Bartucca, Dastoli) e l’inseguitrice (a -1) Futsal Chiaravalle, che ha rifilato un rotondo 8-3 esterno alla Santacrocenotria (4 Carchidi, 2 Tassone, 2 D. Zaffino). Poker (Paparazzo, Tornincasa, 2 De Nardo) della terza della classe Italia 90 Roccelletta agli Hammers, la goleada tra Pino Donato Taverna e Borgia premia i biancorossi, ora in zona play-off. A -4 dal quinto posto l’Isca Futsal (Mungo, 2 A. Cosentino, Stratoti), che supera per 4-2 lo Zagarise (Mangone, Tozzo).
Nel GIRONE C lotta a tre per la vetta: si è fatta dura, infatti, per l’Evergreen dopo l’addio di diversi fedelissimi di mister Catanzaro: reggini sconfitti in casa dalla Rosarnese per 6-1. I pianigiani inseguono, insieme alla roboante Aurora Gallico (14-1 al Real Mileto), la Virtus SBS, che batte a domicilio anche la Xenium. La Laureanese approfitta del turno di stop dello Sporting Bagnara per sorpassarlo al quinto posto grazie al successo sullo Sporting Melicucco.
Mercoledì, intanto, le semifinali d’andata della Coppa Calabria: in campo Borgia-Nuova Celico e Rosarnese-Virtus SBS. Nelle nostre Instagram stories potrete fare i vostri pronostici su chi andrà in finale.