Il match analyst gialloblu alla vigilia della sfida interna contro i paolani
Archiviata la sconfitta non meritata di sabato scorso per 5-4 in casa della Polisportiva Cittanova, i gialloblù della Città di Fiore in settimana hanno continuato a svolgere le sedute di allenamento con la stessa intensità ed entusiasmo di sempre, andando a migliore laddove c’è bisogno e correggere alcuni errori.
Prossimo avversario sarà la Farmacia Arturi Domenico Sport tra le mura amiche del Palasport di San Giovanni in Fiore, squadra di cui si conosce molto bene il valore ed il potenziale anche perché sono diversi anni che si affrontano.
A presentare il match è il match analyst Gianluca Mazzei: “La partita contro il Cittanova sapevamo sin dall’inizio che non era affatto semplice e difatti così è stato. I ragazzi ci hanno provato e creduto fino alla fine e soprattutto bravi a recuperare quando gli avversari andavano in vantaggio, poi quella traversa colpita a pochi secondi dalla fine ci ha negato il goal del pareggio che a mio parere era il risultato giusto, però così non è stato e va bene così.
Sabato contro la Domenico Sport sarà sicuramente una partita molto combattuta vista la posta in palio. I ragazzi si sono allenati come al solito molto bene con il nostro Mister Federico che ha avuto modo di lavorare e perfezionare alcuni dettagli per poter dare qualcosa in più nei ragazzi sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto tattico.
La voglia di conquistare un risultato positivo dopo la sfortunata trasferta di Cittanova è tanta e sono convinto che i nostri ragazzi scenderanno in campo con la grinta che ha contraddistinto tutte le partite di questo campionato. Conosciamo bene il valore tecnico ed agonistico della Domenico Sport, quindi dovremo entrare in campo concentrati e attenti, soprattutto nei primi minuti di gioco. Trovarci a questo punto del campionato nelle zone alte della classifica ci rende sempre più orgogliosi per i risultati ottenuti da questo fantastico gruppo. Ci aspettiamo come sempre il sesto uomo in campo, il nostro favoloso pubblico che sicuramente ancora una volta ci darà quella marcia in più per cercare di portare a casa una vittoria molto importante per i nostri colori. Fino alla fine Città di Fiore”. (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)