Le dichiarazioni del portiere biancazzurro dopo la vittoria contro l’Olimpus
Il girone di ritorno inizia con una splendida vittoria per i ragazzi della Cariatese, contro un ottimo Olimpus che ha dato non poco filo da torcere ai biancazzurri.
In una gara che vede la Cariatese orfana del bomber Certosino fuori per infortunio, Mole’ in panchina e Calabretta che gioca febbricitante.
Di pro’ c’è il ritorno del figliol prodigo Antonio Martino, tra i migliori insieme ad Amodeo e l’insuperabile Visciglia autore come al solito di strepitose parate. Dichiara Visciglia: “Sono molto felice di aver iniziato con il piede giusto la prima di ritorno, perché sinceramente credo che dopo le final four ci meritavamo una bella vittoria. Sabato abbiamo affrontato una bella squadra messa bene in campo e nonostante le nostre assenze come Certosino e Molè siamo riusciti a portare a casa una splendida vittoria. Anche perché a Cariati oramai da tempo vige il (NOI) tutti uniti per un unico obbiettivo.”
Ora testa a sabato 20 gennaio, ad una trasferta proibitiva, perché i ragazzi di mister Oliverio faranno visita nientemeno che a sua maestà la GALLINESE, prima della classe e molto “arrabbiata” per la prima sconfitta stagionale per mano del Cittanova.
I delfini ionici sono chiamati ad una impresa ardua , ma come al solito “venderanno cara la pelle” fino all’ultimo secondo. (Addetto stampa – D.S. Massimo Martino)