Il portiere italo-argentino ufficializzato dal team amaranto
#cfmercato lo aveva anticipato in diretta su Instagram lo scorso 21 dicembre senza svelare il nome (solo perché non ne eravamo a conoscenza, anche “a causa” dello stretto riserbo mantenuto dalla società, ndr), che però ha fatto proprio ieri sera, decifrando la “misteriosa” storia Instagram della Reggio Calabria C5 insieme ad altri indizi (CLICCA QUI): ebbene, ci avevamo visto giusto, in quanto oggi è arrivata l’ufficialità! Il team amaranto ha annunciato il successore di Tonino Martino, un “signor” portiere, sicuramente “fuori categoria” per la C2, che corrisponde al nome di Juan De Lucia. Di seguito il post sui canali social della Reggio Calabria C5.
La società Reggio Calabria calcio a 5 è lieta di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del portiere Juan Alberto De Lucia. Un curriculum di tutto rispetto, l’orgoglio di aver difeso i pali della propria nazione, diverse esperienze anche in Italia dove ha militato nei campionati di A2 e B con le società Cus Molise e MGM 2000. Nella sua ultima stagione con il Jockey Club si è affermato campione nazionale vincendo la Liga De Honor.
Ecco la sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di arrivare in questa società e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni. Voglio fare il meglio in campo e vincere tutte le competizioni. Vamos Reggio Calabria!“