Pirossigeno Cosenza, Del Ferraro: “Abbiamo i mezzi per invertire la rotta”

Domani la sfida al PalaCosentia contro la Meta Catania

Classica seduta di rifinitura caratterizzata da un’attivazione muscolare, una partitella di peladão e un corposo approfondimento tattico per i lupi, che nel primo pomeriggio hanno svolto l’ultimo allenamento prima della gara. 
Domani infatti la Pirossigeno Cosenza sarà impegnata nell’ultimo match casalingo dell’anno con il Meta Catania valevole per la tredicesima giornata di andata della Serie A 2023/2024. Il calcio d’inizio della gara, che si disputerà al PalaCosentia di Cosenza (ingresso libero), è fissato per le ore 20:30. La partita verrà trasmessa su Futsal Tv (registrazione gratuita).

Il portiere rossoblù Leonardo Del Ferraro ha parlato alla vigilia del match tra Pirossigeno Cosenza e Meta Catania, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma domani alle 20:30 al PalaCosentia: “Per interrompere il trend negativo bisogna lavorare e tanto, proprio quello che stiamo facendo. Il mister ci chiede di approcciare alle sedute quotidiane con spirito positivo, con il sorriso sulle labbra. C’è in noi la consapevolezza di avere i mezzi giusti per tirarci fuori da questo momento complicato. Faremo di tutto per cambiare rotta a partire dal match di domani con il Meta Catania, una delle compagini più forti del campionato che può vantare tra l’altro la miglior difesa. Dovremo essere bravi a rimanere concentrati e a sfruttare ogni minimo errore che commetteranno. Ci affidiamo anche al nostro grande pubblico, che speriamo sarà numeroso e caloroso come è sempre stato finora in questa stagione“. (www.pirossigenocosenza.it)