Cambio della guardia su due panchine di C1

Gallo a Siderno, De Giovanni lascia la Città di Rende

Due panchine della C1 cambiano “inquilino”.

Già da qualche settimana Alessio Errigo ha dovuto abdicare per impegni personali dal suo nuovo ruolo di tecnico della Fantastic Five Siderno. Al suo posto Maurizio Gallo, a cui è stato dato il compito di guidare i rosanero verso una difficile salvezza e nel contempo di supervisionare il “ricambio generazionale” in atto nel roster jonico e voluto dalla società.

E’ di stamattina invece il post su Facebook, fatto pervenire anche alla nostra redazione, di Francesco De Giovanni, che saluta la Città di Rende a causa di “un infortunio personale sul lavoro”. La società biancorossa starebbe vagliando la fattibilità di alcune opzioni sul tavolo per sostituirlo. Di seguito la nota di De Giovanni.

Per un infortunio personale sul lavoro, sono costretto a lasciare la guida tecnica dell’ASD Città di Rende Futsal. Grazie al Presidente Bruni, capitan Vallone e tutta la società per l’opportunità e l’estrema vicinanza in questo brutto momento. Grazie a tutti ragazzi, al mister Francesco Greco e Cello, per aver reso il mio lavoro più piacevole e completo. Forza Citta’ di Rende sempre.