Ennesimo segnale della capolista al campionato: sotto di due reti contro a Squillace Lido, ribalta il punteggio nella ripresa e guadagna due punti sui neroverdi, ora incalzati dagli amaranto. Soccer Lab di “corto muso” sulla Città di Catanzaro, primo successo per la Seles di mister Ragona nel derby col Roccella, con i gioiosani che scavalcano proprio i “cugini”, lasciandogli l’ultimo posto della graduatoria
10^ GIORNATA SERIE C2/B
SQUILLACE LIDO C5 – ZEFHIR PELLARO 2-3
Marcatori: pt Facciolo, Pilò (SL); st Zoccali, Catanese, Presini (ZP)
OLIMPIA MIRABELLA – RHEGION 730 1-1
Marcatori: Fiore (O) – Casile (R)
REGGIO CALABRIA C5 – MAESTRELLI 7-4
Marcatori: Porcino (2), Postorino (3), Gattuso, Martino (RA) – Ripepi, Basile, Suraci, D’Agostino (M)
SOCCER LAB ACADEMY – CITTA’ DI CATANZARO 2-1
Marcatori: Cantarella (2) (SL) – Passalacqua (C)
FUTSAL SELES – ROCCELLA JONICA 4-3
Marcatori: S. Alì (2), Isaincu, autogol (S) – F. Frascà (2), Commisso (R)
Doveva arrivare prima o poi il primo squillo da tre punti per la Seles e per farlo non poteva esserci occasione migliore del derby. Partita molto nervosa, da entrambe le parti. La spuntano i ragazzi di mister Ragona che, davanti ad uno splendido pubblico, chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-1. Ripresa che si apre con un rigore fallito da Iervasi, ma il 4-1 arriva grazie ad una azione personale di Simone Alì. Nel finale gli ospiti accorciano sul 4-3 ma non c’è più tempo per sperare in una rimonta, finisce così e la Seles ottiene con grande merito la prima vittoria stagionale.
Sabato prossimo in programma l’ultima partita del girone di andata, i ragazzi gioiosani saranno ospiti del Rhegion 730. (Instagram Futsal Seles)
Riposa: NATURAL FUTSAL