Domani i gialloblu sfidano la quinta forza del torneo
Sabato alle ore 16 si gioca. Nuova trasferta in terra pugliese per la Polisportiva Futura. Con sette punti conquistati nelle ultime tre partite, i giallo-blu di Mister Fiorenza lanciano la sfida ai Bulldogs di Capurso.
La formazione pugliese detiene il quinto posto in classifica in coabitazione con l’ultima avversaria dei gialloblu, la A.s. Roma, con quattordici punti conquistati frutto di quattro vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La formazione allenata dal subentrante Cataldo Guarino è reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Cesena. Due giornate fa ha pareggiato in casa a cospetto della capolista Manfredonia, prima ancora il 18 novembre, fu impresa impattante 4 a 7 sul campo del Città di Melilli.
La Futura recupera Eriel Pizetta dopo la squalifica e potrà contare sul nuovo innesto, di rientro in casa Futura, Andrea Labate, giocatore duttile in arrivo dalla massima serie del Calcio a 5. Tutti disponibili con entusiasmo in casa gialloblu.
Capurso ha confermato il collaudato gruppo della passata stagione con l’esperto Leggiero in testa. Perri, Lamas, oltre ai vari Rotondo, Di Ciaula, Campagna, Pavone ed il giovane Mazzei palesano la quadratura del team pugliese. Hanno inserito, inoltre, Senna, ex Canosa, vicecapocannoniere dell’ultima A2.
La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale del club ospitante.
Arbitrano i signori Davide Copat di Pordenone, Ivano Pubblico di Roma 1 con Luigi Musci di Molfetta al cronometro. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)