LS Cariatese conferma: “Preso Milito”

L’ufficialità del team biancazzurro suggella l’indiscrezione lanciata da #cfmercato

Il grande rinforzo della Cariatese proviene dalla serie B, calcettista molto duttile capace di giocare sia laterale che nel ruolo di ultimo: Natalino Milito (CLICCA QUI per l’anticipazione firmata #cfmercato dello scorso 6 dicembre, ndr).
Classe 98, ha sempre giocato tra i professionisti, militando tra le file dell’Odissea, Rogit, Montalto e per ultimo il Main Solution di Mirto Crosia.
Dichiara Milito: “Sono molto felice di intraprendere questa nuova avventura a Cariati, sarà una nuovo per me affrontare la C1 avendoci giocato solo 2 partite all’epoca col Montalto, poi terminata causa Covid, però mi piacciono le sfide e spero di contribuire portare più in alto possibile la squadra. Qui si respira un’aria fantastica , con tanti giocatori di qualità e soprattutto del mio paese, così da creare una famiglia super competitiva. Darò il massimo per raggiungere sicuramente i playoff, e poi Dio vede e provvede. Voglio contribuire a portare questa squadra nel nazionale nel giro di due anni. Ringrazio il ds Massimo Martino, il presidente Peppuccio Matera ed il mister Lino Oliverio, che mi hanno voluto fortemente, ed a tutti i costi. Prometto di ripagare in campo questa fiducia”. (Addetto stampa L.S. Cariatese
D.S. Massimo Martino)