Olimpia Mirabella e Reggio Calabria non tradiscono. Sussulto Natural Futsal

I neroverdi vincono anche a Roccella (nuova sconfitta di misura per gli jonici) e si portano a -1 dallo Zefhir che ha osservato il suo turno di riposo. Accorcia sulla capolista anche la Reggio Calabria C5, corsara al PalaGallo contro la Città di Catanzaro, mentre il team di Ciano si aggiudica il big match di giornata imponendosi sulla Soccer Lab. Risale la Rhegion, 5-1 ad una delle formazioni più in forma del momento come lo Squillace Lido, torna al successo (di “corto muso”) anche la Maestrelli sulla Seles

ROCCELLA JONICA – OLIMPIA MIRABELLA 2-3
Marcatori: Grollino, F. Frascà (R) – Cordova (2), Vilardi (O)

Il selfie vittoria dell’Olimpia Mirabella

NATURAL FUTSAL – SOCCER LAB 7-2
Marcatori: Artieri, Taverna (2), Mustica (2), Ceratti (2) (N) – Sarica, Minniti (SL)

Si torna in campo dopo la giornata di riposo ma il boccone è amaro per i ragazzi di Mister Inuso. Il Natural Futsal più cattivo e deciso ottiene il risultato sperato.

Primo tempo che parte subito in salita per la ASD Soccer Lab, azione avversaria che punisce Calabrò nonostante l’intervento e 1 a 0 Natural. Raddoppio facile che nasce da un errore di impostazione con il portiere di movimento. Poche altre emozioni nella prima frazione.
Inizio del secondo tempo fotocopia del primo, due gol degli avversari indirizzano la partita. Intermittente la prestazione dei ragazzi che si accendono e da calcio d’angolo ottengono il gol del 4 a 1 con Minniti servito sul secondo palo da Dascola. Gol che non rinvigorisce i nostri, pochi minuti e altre due reti del Natural Futsal. A nulla serve il gol del 6 a 2 di Sarica servito da Cogliandro E. Secondi finali che regalano il 7 a 2 ai padroni di casa.
Turno di riposo che fa male ai ragazzi della ASD Soccer Lab e striscia positiva interrotta nuovamente. Adesso appuntamento a sabato prossimo per affrontare il Catanzaro tra le mura amiche. (ASD Soccer Lab)


CITTA’ DI CATANZARO – REGGIO CALABRIA C5 1-8
Marcatori: Aiello (C) – Gattuso (2), Scopelliti, Postorino (3), Gregorace, Porcino (R)


RHEGION 730 – SQUILLACE LIDO C5 5-1
Marcatori: Casile (2), De Salvo, Malara (2) (R) – K. Fregola (S)


MAESTRELLI – FUTSAL SELES 1-0
Marcatore: Tavella


Riposa: ZEFHIR PELLARO