Match da non sbagliare per le Pantere Orange
Sabato 25 novembre alle 17:00, andrà in scena al PalaSparti di Lamezia Terme la sfida tra i padroni di casa dell’Ecosistem Lamezia Soccer e il Messina Futsal, valida per la settima giornata del campionato maschile di Futsal A2, gir. D.
In campionato gli Orange hanno registrato una serie di risultati non favorevoli, quindi la squadra di mister Carrozza è estremamente determinata e desiderosa di riscattarsi. I ragazzi dell’Ecosistem stanno preparando con attenzione questa sfida interna, lavorando con abnegazione sia sul piano atletico che tattico. Nulla verrà lasciato al caso, preparando strategie offensive e ideando efficaci schemi difensivi. Nell’ultimo turno di campionato i lametini sono stati battuti dal Mascalucia, in trasferta, per 7-1. Di Caffarelli l’unico gol Orange. Il Messina — attualmente al quinto posto in classifica — è, invece, reduce dalla sconfitta di misura tra le mura amiche ad opera del Sammichele. 4-5 il risultato finale per i pugliesi. Le quattro reti giallorosse portano la firma di: Fichera e Mendez, entrambi autori di una doppietta. Top scorer dei peloritani è Giovanni Piccolo, con 7 gol.
La partita tra Lamezia e Messina sarà arbitrata dal sig. Antonio Schirone di Barletta e Vincenzo Buzzacchino di Taranto. Cronometrista sarà il sig. Maurizio Cipolla di Cosenza.
Mister Carrozza ha fatto il punto della situazione: «Siamo chiamati a mettere in campo una prova di quantità e d’orgoglio, lo sappiamo bene. Lo dobbiamo soprattutto ai nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro grande supporto. In questa settimana di lavoro. Siamo chiamati a dimostrare il nostro orgoglio e metteremo tutta la nostra determinazione in questa sfida». (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)