Ecosistem Lamezia Soccer, pesante sconfitta a Mascalucia

Pantere Orange sempre in zona play-out

6^ GIORNATA SERIE A2/D (CLASSIFICA AGGIORNATA)

MASCALUCIA – ECOSISTEM LAMEZIA 7-1
Marcatori: Joao, D’Arrigo, Caffarelli (L), Cavallaro, Licandri, Joao (2), Nicolosi

Nel corso della sesta giornata del campionato di Futsal Serie A2, l’Ecosistem Lamezia Soccer va K.O., venendo nettamente sconfitta dal Mascalucia.
Il PalaWagner è stato teatro del brusco stop dei lametini, che incassano ben sette reti, trovando il guizzo del gol solo una volta, registrando così un 7-1 finale che non ammette repliche.
L’Ecosistem Lamezia Soccer, nonostante abbia tentato di reagire, rimanendo viva per gran parte del match, ha subito l’impeto avversario. I padroni di casa hanno saputo sfruttare al meglio le proprie occasioni, colpendo ripetutamente la difesa avversaria con azioni di grande efficacia.
Gli Orange dovranno fare tesoro di questa sconfitta per affrontare le prossime sfide con maggiore determinazione e concentrazione. Nonostante la sconfitta amara, il campionato offre ancora molte opportunità per recuperare e dimostrare il vero valore della squadra. Resta ora da vedere come l’Ecosistem Lamezia Soccer saprà reagire a questa battuta d’arresto. (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)