Soccer Lab da urlo contro la Reggio Calabria; Zefhir Pellaro di misura

Turno di riposo indigesto per gli amaranto, che cedono al team di Inuso, ora secondo insieme all’altra sorpresa Olimpia Mirabella, corsara al PalaGallo contro una Città di Catanzaro che reclama per un episodio da “goal line technology”. Attinà e compagni continuano a macinare punti, ma un Roccella Jonica li fa sudare, e non poco. La Natural Futsal interrompe il suo digiuno contro il fanalino di coda Seles, blitz Squillace Lido al “Mirabella”

7^ GIORNATA SERIE C2/B (CLASSIFICA AGGIORNATA)

ROCCELLA JONICA – ZEFHIR PELLARO 3-4
Marcatori: Cavallo, Grollino, Origlia (R) – Attinà, Fossari, Torino, An. Chiaia (ZP)

Il selfie vittoria dello Zefhir Pellaro

SOCCER LAB – REGGIO CALABRIA C5 3-2
Marcatori: Palumbo, Sarica ’96, Cantarella (SL) – Porcino (2) (R)

Primo tempo molto contratto e parte iniziale con la bilancia maggiormente a favore per gli amaranto. Partita che si sblocca solo nei minuti finali della prima frazione di gioco, passa in vantaggio il Reggio Calabria che recupera palla in un contrasto su Cantarella e servendo un proprio giocatore sul secondo palo finalizza in rete. Reazione ASD Soccer Lab che non si fa attendere e pareggi i conti con un tiro da fuori di Sarica che non lascia scampo a Martino.
Seconda frazione di gioco che regala più emozioni partendo con i giri altissimi. Punizione per i nostri, Sarica conclude verso la porta ma Martino ribatte servendo involontariamente Palumbo che insacca il pallone da distanza ravvicinata. Vantaggio che dura poco e riporta il Reggio Calabria in parità sfruttando una disattenzione difensiva. Nulla può Calabrò in questa occasione nonostante la giornata di grazia, oggi insuperabile. Non dello stesso livello Martino che si fa battere con un tiro defilato da Cantarella.
Risultato finale di 3 a 2 per i ragazzi della ASD Soccer Lab, unica nota negativa l’espulsione di Cantarella che salterà la delicata trasferta di Molochio contro la Natural Futsal. (ASD Soccer Lab)


CITTA’ DI CATANZARO – OLIMPIA MIRABELLA 3-5
Marcatori: Poggi, Fazio (2) (CZ) – Malara, Mazza (2), Caristi, Cordova (O)

Il selfie vittoria dell’Olimpia Mirabella
GOL O NON GOL? Il frame inviatoci dalla Città di Catanzaro della rete non assegnata dall’arbitro al team giallorosso

NATURAL FUTSAL – FUTSAL SELES 4-1
Marcatori: Mustica, Artieri (2), Rizzo (N) – Fazzolari (S)


MAESTRELLI – SQUILLACE LIDO C5 1-2
Marcatori: Tavella (M) – K. Fregola, Alfieri (SL)


Riposa: RHEGION 730