Match di gala per le biancoverdi, a caccia di punti salvezza
Domenica 5 novembre, gli appassionati di calcio a 5 femminile potranno godere di una partita imperdibile tra T&T Royal Lamezia e Città di Falconara.
Entrambe desiderose di ottenere una vittoria, le due squadre si affronteranno in un confronto che promette emozioni e spettacolo dal primo all’ultimo minuto.
La T&T Royal Lamezia, squadra locale con una folta base di tifosi, sta crescendo di partita in partita.
Dall’altra parte del campo, il Città di Falconara arriverà con l’intenzione di rubare i punti alla squadra di casa. La squadra dorica ha dimostrato una grande coesione e grande abilità tattica. Le loro abili difensori e rapaci attaccanti hanno costantemente messo sotto pressione le squadre avversarie, guadagnandosi così il rispetto della Serie A di calcio a 5 femminile. Ricordiamo che il Falconara ha tra le sue fila Silvia Praticò, lanciata nell’Olimpo del futsal proprio dalla Royal Lamezia e Ana Carolina Sestari, ritenuta da molti il più forte portiere al mondo
L’incontro tra queste due formazioni non mancherà di generare uno spettacolo eccezionale per i tifosi che affolleranno le tribune. La rivalità tra le due squadre promette un match avvincente, ricco di azioni di gioco intense e incroci straordinari
La partita si svolgerà nell’iconico Palazzetto dello Sport di Lamezia Terme, che si prevede sarà gremito di tifosi e di un’atmosfera di grande entusiasmo.
Entrambe le squadre si sono preparate duramente per questo scontro diretto, implementando nuove strategie tattiche e affinando la loro forma fisica. Riuscirà la T&T Royal Lamezia a sfruttare l’energia del tifo casalingo per ottenere una vittoria di prestigio, o il Città di Falconara saprà sfruttare al meglio le occasioni e portare a casa i tre punti?
Non resta che aspettare l’emozionante fischio d’inizio di questa partita epica tra T&T Royal Lamezia e Città di Falconara. Indipendentemente dall’esito finale, i tifosi di entrambe le squadre assisteranno sicuramente a una partita avvincente e piena di sorprese.
Prima della partita la T&T Royal Lamezia sarà premiata dalla Divisione calcio a 5 per la promozione ottenuta lo scorso anno. (T&T Royal Lamezia)