Neroverdi al PalaSparti per rimontare il gol di svantaggio maturato all’andata
Non ci sono alternative per l’Icierre Lamezia mercoledì pomeriggio sul parquet del Palasparti.
Galvanizzato dalla vittoria in trasferta di sabato, il team caro al presidente Pellegrino, si giocherà tutte le sue carte contro una formazione di categoria superiore per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia (fase regionale).
Già nella gara di andata, i neroverdi, hanno dimostrato di valere l’avversario rispondendo colpo su colpo alle Pantere Nere, capitanate dal lametino Deodato, che solo all’extra time riuscivano a mettere definitivamente la testa avanti.
Con un solo gol di differenza è chiaro che tutto si deciderà sul parquet amico, anche se definirlo tale è solo un eufemismo visto che per gli allenamenti non c’è posto, e quindi possiamo definirlo più campo neutro che amico.
Certo non si giocherà all’aperto, come nella gara di andata, e questo sicuramente potrà giovare alla tecnica di Montesanti e compagni che certo non lesinano neanche in agonismo dal primo all’ultimo istante.
Più che dall’avversario, a mister Pellegrino, le “preoccupazioni” arrivano da un’infermeria molto attiva negli ultimi tempi e che tarda a svuotarsi.
C’è da dire però che la linea verde, portata avanti negli ultimi due anni, sta dimostrando di essere all’altezza e saper farsi valere quando è chiamata in causa, anche in corso d’opera, con gambe ferme e ben salde sul terreno di gioco.
Qualche “preoccupazione” in meno quindi per un gruppo che ha molta voglia di fare bene sia in campionato che in coppa.
Kick off alle ore 15 con direzione affidata alla coppia formata da Francesco Saverio Lupinacci e Giuseppe Fiore di Cosenza. (UFFICIO STAMPA ICIERRE LAMEZIA)