Il micidiale mix di giovani e veterani del capoluogo miete un’illustre vittima come la Spadafora Caffè Coop Luzzi. Anche la Duelle Futsal Cetraro sugli scudi in questo turno: battuta l’ormai ex co-capolista Aesse Building. Immediato riscatto per il BFB Rovito, che supera, dopo lo svantaggio iniziale, l’Amantea Futsal per 6-2 e si issa al secondo posto. Stesso punteggio e stessa modalità, ma in trasferta, per l’Icierre Lamezia (ora terza) sulla Futsal Morelli. Futsal Kroton convincente sul Guardia, con Viggiano, autore di un poker, sugli scudi. Primi punti per la Sinco Bisignano (Tortora insuperabile, para due tiri liberi)
4^ GIORNATA SERIE C2/A
FORTUNA CATANZARESE – SPADAFORA CAFFE’ COOP LUZZI 7-4
Marcatori: Bruni, Gallo (3), Galera (2), Barone (FC) – Metallo (2), Milano, Andropoli (L)
DUELLE FUTSAL CETRARO – AESSE BUILDING 4-3
Marcatori: Midaglia (2), Bonocore, Sandonato (C) – Daniele, Capellupo, Granato (AB)
Si è fatta attendere ma è finalmente arrivata la prima vittoria della Duelle Futsal Cetraro difronte al proprio pubblico. I ragazzi entrano cinici e concentrati in campo e si portano subito in vantaggio con Midaglia. Poi ancora Midaglia e dopo Bonocore, portano la squadra sul risultato di 3 a 0. La squadra ospite non ci sta e accorcia le distanze poco prima del fischio che sancisce la fine del primo tempo. Si rientra negli spogliatoi con il risultato di 3 a 1. Il rientro in campo però non è dei migliori per la squadra di casa, gli avversari agguantano il pareggio e si portano sul risultato di 3 a 3. I ragazzi però non mollano, spinti dal proprio pubblico, lottano palla su palla. Ci pensa Sandonato a fare esplodere di gioia i propri tifosi, che non sciupa l’ ottimo assist fornito da Ramundo e insacca il gol che vale 3 punti. Da segnalare sul risultato di parità l’ottima parata del nostro super Argirò che vale un goal. (Duelle Futsal Cetraro)
Arriva la prima sconfitta in campionato per i gialloneri catanzaresi sul campo del Duelle Cetraro. Partita subito in salita per i catanzaresi, che dopo la prima metà del secondo vanno sotto 3-0. Sul finire del primo tempo trova il gol Daniele che porta il risultato sul 3-1. Ripresa di marca giallonera, gli uomini di Mister Gallucci riescono a recuperare il risultato con Capellupo Alex e Marco Granato portandosi sul 3-3. Ma i padroni grazie ad uno svarione della difesa trovano il 4-3 che chiude la gara.
Si ringrazia la società Duelle Cetraro per l’accoglienza ricevuta e la sportività. (ASD Aesse Building)
BFB ROVITO – AMANTEA FUTSAL 6-2
Marcatori: Fiorita (2), Conti, Galiano (2), C. Fortino (R) – Gagliardi, Canonaco (A)
FUTSAL MORELLI – ICIERRE LAMEZIA 2-6
Marcatori: Massarini, Morrone (FM) – Madonna (4), F. De Cario, Maida (IL)
FUTSAL KROTON – GUARDIA 7-0
Marcatori: Cortese, Viggiano (4), Zanda, autogol
SINCO BISIGNANO – REAL KRIMISA 3-1
Marcatori: D’Andrea, V. D’Alessandro, Lupo (SB) – Sinopoli (RK)