Il numero 8 gialloblu presenta la sfida interna di sabato contro i biancazzurri
La sconfitta di sabato scorso contro la forte squadra della Gallinese non ha di certo cambiato umore e l’inizio di campionato positivo in casa Città di Fiore ma ha fatto capire quanto è importante lavorare ancora di più sugli errori commessi e sulla continua voglia di crescere e migliorare.
Sabato 28 i gialloblù ospiteranno la compagine neopromossa della Cariatese, squadra candidata ai vertici della classifica e a presentarci il match è il numero 8 Antonio Silipo: “Allora contro la Gallinese ci è mancato sicuramente quell’esperienza in più che hanno loro. La prima mezz’ora l’abbiamo condotta bene anche se siamo andati sotto di una rete.
Sapevamo di giocare contro una grande squadra, che si conosce, che fa del suo forte anche il fattore campo dove noi siamo stati un po’ a mio avviso penalizzati dato che siamo abituati ad allenarci e giocare in un campo più grande, però va dato merito sicuramente alla Gallinese, una squadra forte, un mister forte, una società seria che si conferma così da diversi anni.
Sicuramente potevamo fare e dare di più. Ora contro la Cariatese per noi sarà e deve essere una partita di riscatto, una partita dalla quale vogliamo ripartire dopo la sconfitta appunto di sabato scorso. Siamo consapevoli di giocare contro una squadra che l’anno scorso si è confermata a mani basse vincitrice del campionato di c2 ma noi con tutta l’umiltà che mettiamo in tutte le partite l’affronteremo seguendo le indicazioni del mister, seguendo quello che ci dice la dirigenza, facendo lavoro di squadra e soprattutto facendo gruppo come facciamo sempre.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)