Esordio casalingo per le ragazze di Scopelliti
Tutto pronto per l’esordio casalingo della Reggio Sporting Club che oggi, alle ore 16 al PalaBoccioni, ospita la Salernitana, società navigata in questa categoria e che è partita con la marcia giusta vincendo al debutto contro il Castellammare.
Le biancoazzurre, invece, scrollatesi di dosso il ko di Salandra, riabbracciano il proprio pubblico e vogliono cercare di raggiungere i primi punti stagionali, magari anche grazie ai gol del pivot Clelia Stuppino, autentica istituzione in questo sport, in termini di gol e carisma. Un’autentica top-player che quest’anno ha sposato il progetto della squadra di mister Scopelliti.
“La settimana è andata abbastanza bene – dice Clelia. – Sono contenta perché con le mie compagne, fin da subito, abbiamo fatto un reset per la sconfitta di domenica ed abbiamo lavorato con il mister sugli errori commessi”.
Arriva la Salernitana…
“Mi aspetto una partita molto combattuta. Affronteremo una squadra molto ostica, aggressiva e che sicuramente vorrà proseguire la scia intrapresa domenica scorsa con la vittoria all’esordio. Al contempo, però, noi vogliamo rifarci del passo falso fatto in Basilicata. Aspettatevi un bel duello sportivo…”.
E finalmente per te (oltre che per le tue compagne) ci sarà il debutto sul campo amico.
“Aspetto questo debutto in casa da mesi, praticamente da quest’estate quando ho sposato questo progetto. Sono felice qui, mi sento in forma e spero di gonfiare la rete non soltanto una volta. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico. Le mie compagne – conclude il pivot reggino – che il PalaBoccioni nelle partite casalinghe si trasforma come una ‘fossa di leoni’. Dobbiamo fare tesoro di questo aspetto. I nostri tifosi sanno essere l’uomo in più in campo che ci darà quella spinta a fare bene e a non arrenderci mai”. (Ufficio Stampa)
Foto: Salvatore Dato