Città di Fiore, ecco Andrea Scigliano: “Voglia di imparare”

Prima esperienza nel futsal per il neo acquisto gialloblu

A stagione sportiva già iniziata in casa Città di Fiore oltre a preparare la partita di ritorno di coppa Italia in casa contro il Futsal Kroton, si è soprattutto vigili sulla questione roster.
Ed infatti un altro volto nuovo si unisce ai colori gialloblù, ovvero un giovane sangiovannese doc che è Andrea Scigliano.
Ecco la sua presentazione: “ La passione per il calcio mi è stata trasmessa prima da mio padre e successivamente da mio fratello. Ho iniziato a militare fin da piccolissimo nel mondo del calcio, cioè alla tenera età di 3 anni. Per 13 anni ho fatto parte della scuola calcio della Sangiovannese e finita questa esperienza fantastica all’età di 16 anni mi sono trasferito nella società della Silana. Dopo 3 belle stagioni tra under 19 e prima squadra ho deciso di cambiare radicalmente trasferendomi nel mondo del calcio a 5 e appunto nella Città di Fiore.
Primissimo approccio per me positivo e anche se ho iniziato da pochissimo già mi sento parte di questa grande famiglia. Compagni di squadra, mister e staff eccezionali e si spera in una stagione dove si possono raggiungere traguardi importanti. Da parte mia non mancherà la voglia di imparare più cose possibili, crescere e dare anche il mio contributo. Orgoglioso di indossare questa maglia e come prima esperienza con questi colori spero di dare molte soddisfazioni alla squadra e tutti quelli che seguono la Città di Fiore.”
(Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C5)