Sangiovannese, sette conferme e due new entry dall’Argentina

Paula Ward e Gabry Di Navarro alla corte di Audia: i comunicati del team silano

Paula Ward è la prima new entry della Sangiovannese Femminile!
Spagnola, con origini argentine: Paula è nata a Burgos, in Spagna, nel 2000.
Alla sua prima esperienza in Italia, in questa stagione metterà a disposizione del mister e delle compagne le sue ottime qualità calcistiche, contribuendo a raggiungere gli obiettivi prefissati. Si dimostra entusiasta e motivata ad iniziare questa nuova esperienza.
Ambidestra, gioca da laterale, ma si adatta bene in tutti i ruoli. Con la Sangiovannese Femminile indosserà la maglia con il numero 11.
Nella sua carriera calcistica annoveriamo la partecipazione a Campionati Nazionali in Argentina con la squadra Nazionale di calcio a 7 e, più recente, l’esperienza nella squadra di calcio a 5 Tesei Fùtbol Femenino.
Diamo il nostro caloroso benvenuto a Paula, e in bocca al lupo!
Ringraziamo la Futbol Agency BuenRome e Franco Ceracchi per la buona riuscita della trattativa.


Continua il futsalmercato per la Sangiovannese Femminile: siglato l’accordo con l’argentina Gaby Di Navarro.
Originaria di Buenos Aires, classe ’92. In Argentina ha giocato in diversi campionati, disputando anche la Copa América nel 2019 con la squadra di calcio a 7 argentina; per ultimo è stata una calcettista della squadra di calcio a 5 Tesei Fùtbol Femenino.
Giocatrice dalle buone qualità, ambidestra e con il fiuto per il gol: sarà un’altra eccellente aggiunta al già ben formato roster di mister Audia per la nuova stagione.
Diamo il benvenuto anche a Gaby, e in bocca al lupo!
Ringraziamo la Futbol Agency BuenRome e Franco Ceracchi per la buona riuscita della trattativa. (ASD Calcio Sangiovannese Femminile)

Il team di Audia ha inoltre confermato finora Vittoria Dragan, Ilenia Talerico, Claudia Caridà, Zhozheta Cali, Marianna Gentile, Rossella Belcastro e Angela Perrucci.