La Città di Fiore saluta Barillari e Piervincenzo Scigliano

I gialloblu annunciano due importanti defezioni per questa nuova stagione

Cristian Barillari arrivato nella Città di Fiore il 31 marzo 2021 dopo tanti anni di gloria e successi nel calcio a 11, ha voluto indossare le scarpe da futsal per la prima volta nella sua carriera calcistica.
Sin da subito ha mostrato e dimostrato le sue qualità tecnico-tattiche che non sono passate inosservate a nessuno.
43 GOAL in tre stagioni,tanti assist e giocate da capogiro che ci hanno fatto impazzire e hanno fatto innamorare i tifosi sugli spalti ad ogni partita.
Per la nuova stagione sportiva per motivi personali non indosserà i nostri colori(a cui ha sempre portato rispetto e onore) e di sicuro è un dispiacere non avere un grande giocatore oltre che un ragazzo d’oro con noi,ma siamo certi che questo non è un addio ma soltanto un arrivederci.
Grazie per i successi e le soddisfazioni ottenuti insieme e per lo splendido lavoro fatto.

Altro saluto in casa Città di Fiore e questa volta si tratta del giovane promettente Piervincenzo Scigliano.
Da oltre 5 anni con addosso i colori gialloblù, inizialmente ha fatto parte del settore giovanile per poi grazie alla continua voglia di migliorare, crescere e dimostrare le sue qualità, è approdato in prima squadra.
Carisma, continuità e dedizione hanno fatto di lui un elemento su cui puntare e contare tanto che nelle ultime stagioni ha conquistato la fiducia di mister Umberto Federico in prima squadra guadagnandosi minutaggio importante in diverse partite.
Oltre 50 GOAL nelle ultime tre stagioni tra UNDER 19 e PRIMA SQUADRA e nella scorsa stagione CAPITANO DELL’UNDER 19 con cui ha sfiorato la qualificazione ai playoff e in più convocato nella RAPPRESENTATIVA UNDER 19 CALABRESE 2023 con cui ha ottenuto un meritato secondo posto.
Per la nuova stagione sportiva per motivi prettamente di studio non indosserà i nostri colori gialloblù(con cui è cresciuto non solo calcisticamente ma anche come persona) e questo per noi è un grande dispiacere, ma siamo sicuri che questo non è un addio ma semplicemente un arrivederci a presto.
Ti ringraziamo per i successi e le soddisfazioni ottenuti insieme e per la persona oltre che giocatore che sei diventato. (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)