Fiorentino, Bianco e Andreacchio ancora in giallorosso
Continua l’allestimento del Roster della squadra femminile dello Sporting Catanzaro Lido. Vestiranno ancora il giallorosso altre tre ragazze che già lo scorso anno si sono contraddistinte tra le fila del roster di Carbone e della rappresentativa calabrese.
Anita Fiorentino, laterale dotata di una buona tecnica, freddezza sotto porta e colpi importanti, si è ritagliata il suo spazio nella sua prima stagione in giallorosso, conquistando anche un importante convocazione in rappresentativa, continuerà con noi il suo percorso di crescita.
Lucia Bianco, baluardo difensivo che, per il quarto anno consecutivo, metterà a disposizione di mister Carbone la sua forte personalità, grinta e le sue doti tecnico tattiche che in questi anni hanno raggiunto dei livelli importanti tanto da attirare l’attenzione di club di serie C e di categorie superiori.
Sofia Andreacchio, “enfant terrible” che ha stupito tutti nella sua prima stagione in maglia Sporting. Arrivata in punta di piedi è entrata subito nel novero delle rotazioni ritagliandosi un alto minutaggio. Dotata di una buona visione di gioco, personalità da vendere e tanta tanta voglia di imparare, non farà mancare il suo importante apporto anche in questa stagione cercando di mantenere anche il suo posticino in rappresentativa conquistato lo scorso anno. (ASD Sporting Catanzaro LIDO)