L’annuncio dei due club
La Polisportiva Futura e la Rhegion 730 FC sono liete di annunciare una nuova partnership che intende favorire una stretta collaborazione riguardante diversi ambiti.
La sinergia si basa su valori condivisi e riguarderà le strutture, l’organizzazione, l’ottimizzazione delle risorse, l’individuazione di giovani talenti, il settore giovanile e la relativa valorizzazione.
La Futura ha una storia di successi ed è una realtà ormai consolidata nel panorama Futsal nazionale, ai nastri di partenza nel campionato di A2 Elite. La Rhegion è una giovane realtà che al suo secondo anno di vita è riuscita a centrare lo splendido traguardo della promozione in C2.
Realtà diverse ma accomunate da ambizione, entusiasmo e voglia di crescere attraverso la valorizzazione dei giovani e del territorio.
“Sono molto contento di aver siglato questa partnership – commenta il vicepresidente della Polisportiva Futura, Filiberto Mallamaci – perché è attraverso la collaborazione che si costruiscono i successi. Abbiamo seguito con curiosità la Rhegion nel suo percorso ed abbiamo ammirato una realtà sana mossa da sani principi e grande passione per lo sport, vissuto con un entusiasmo coinvolgente. Sono certo che entrambe le realtà avranno benefici da questa nuova partnership”.
“La Rhegion intende esprimere la massima gratitudine alla Futura per la considerazione e l’opportunità – commenta il presidente della Rhegion Alessandro Chiofalo – perché siamo una realtà appena nata e poter collaborare con una società che ha fatto la storia del futsal calabrese è per noi è motivo di grandissimo orgoglio oltre che ulteriore stimolo a crescere e sviluppare sempre più il nostro progetto”.
È sul solco della sana collaborazione che nasce dunque questo legame dal quale la Futura e la Rhegion hanno l’opportunità di trarre enormi benefici. (Gli Uffici Comunicazione Futura e Rhegion)
Intanto Pietro Casile ha rinnovato con la formazione amaranto.
“Ringrazio la società ed il mister Francesco Pedà per la fiducia. Sono felice di continuare un altro anno con la Reghion e di dimostrare le mia qualità e la mia grinta sul campo. Forza Rhegion!” – le sue dichiarazioni.