Intervista alla nuova componente del roster di Scopelliti
#visAvis con Clelia Stuppino.
Clelia, benvenuta da parte di tutta la Reggio Sporting Club, le nostre strade si sono finalmente incrociate ed è l’inizio di un percorso insieme che ci auguriamo sia il più longevo possibile, cosa ti ha spinto a scegliere questa squadra?
Ho scelto questa squadra per diversi motivi: È una squadra storica, con grandi valori. Ha fatto tanto per il futsal in Calabria e quando raggiunse per la prima volta la promozione in A2 ho gioito a distanza con loro. Poi sono anni che ci teniamo in contatto ed alla fine ci siamo “sposati”. Sono felicissima della scelta che ho fatto e so che insieme alla mie nuove compagne, il Mister è tutto lo staff ci toglieremo grandi soddisfazioni!!
Una straordinaria carriera che spesso ti ha portato lontano da casa per inseguire i tuoi sogni, cosa si prova a tornare a giocare finalmente nella tua città?
È sempre bello tornare a casa. Dentro di me sto provando un mix di emozioni che a parole non è facile spiegare. Qui ritrovo alcune mie compagne, amiche.. so solo che dentro di me ho ancora il fuoco vivo. Ho voglia ancora di mettermi in gioco. Amo le sfide. È la mia prima sfida sarà quella di ripagare la fiducia datami dal Mister e dalla società. Non penso di dover aggiungere altro se non ringraziare pubblicamente tutta la società che mi ha voluto fortemente. Un grazie particolare al Mister “Peppe” per la stima che ha sempre dimostrato di avere avuto nei miei confronti. (Facebook Reggio Sporting Club – M. Priolo)
Foto copertina: Giada Giacomini