Basile ritrova la sua “macchina da gol”: Lopetrone alla Città di Acri

Il corteggiatissimo bomber alla fine sceglie il team rossonero e sbarca nel nazionale

Certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano…E’ proprio vero!!! Cresciuto nella Real Luzzese C5, classe ’94, di professione bomber di razza, giustiziere, cecchino infallibile e vincitore per diversi anni del titolo di capocannoniere. Convocato in rappresentativa nel torneo delle regioni e in top 12 per svariati anni: parliamo di uno dei pivot più prolifici del futsal calabrese, sono oltre 500 i gol messi a segno nei campionati regionali, in media in ogni stagione sono circa 35 le marcature.
Nell’ultima stagione con la maglia della Città di Rende nel campionato di C1 ha lasciato il segno con ben 40 centri, contribuendo in maniera determinante al raggiungimento della salvezza: parliamo di Francesco Lopetrone, già alle dipendenze di Mister Basile per ben 4 anni con la Soccer Montalto con grandi risultati… determinante per la vittoria del campionato di C1 e l’approdo in B. Grandi progressi, negli ultimi anni, anche di adattamento tattico nel ricoprire diversi ruoli sul parquet che gli hanno consentito meritatamente di aprirsi le porte del campionato nazionale.
Umiltà, rispetto dei compagni, coraggio, sudore, saggezza, esplosività e grande applicazione tattica le sue prerogative con l’intento di dimostrare tutto il suo immenso valore. Siete pronti al decollo ? allacciate le cinture di sicurezza. Benvenuto Bomber in maglia rossonera. (Asd Città di Acri C5)