Gallinese, ufficiale il colpo “illegale” per la C1

Il team reggino annuncia il lieto fine di una lunga trattativa, annunciata da CF lo scorso 23 giugno

L’ASD Gallinese DL è lieta di annunciare il secondo movimento in entrata: ufficiale l’acquisto di Aldo Durante (Clicca qui per l’anticipazione di #cfmercato datata 23 giugno, ndr).
Universale classe 85 , Aldo ha sposato il progetto Gallinese dopo tantissime stagioni ai massimi livelli del futsal nazionale , che gli hanno permesso di ottenere importanti riconoscimenti tra cui molte presenze con la nazionale maggiore e l’under 21 e svariati titoli , per ultimo la promozione in serie A2 elite con la polisportiva Futura.
DURANTE – “È nato tutto per gioco. Una foto che immortalava me e mister Quattrone in un locale a parlare come se fossimo in trattativa. Da lì si è concretizzato l’interesse del presidente Latella che non conoscevo, ma sapevo essere un amante sfegatato di questo sport. Sono rimasto impressionato dalla volontà di avermi in squadra ad ogni costo, ho visto passione nei suoi occhi. Le parole di stima e di apprezzamento nei miei confronti per ciò che rappresento nel futsal, mi hanno fatto capire che iniziare questo nuovo progetto sarebbe stata la cosa giusta”.
Durante prosegue. “Ritrovo Cilione, Giriolo, Martino, Nino Labate, Mancuso e lo stesso mister Quattrone, amici di vecchia data ancor prima che compagni di squadra. Ci tengo a ringraziare una persona che ha dato un contributo fondamentale ai fini della buona riuscita della trattativa, lo storico direttore sportivo, Mimmo Labate, icona di questo sport. Sono pronto a ricambiare tutto l’affetto che ho ricevuto in questi giorni da tantissime persone e sono pronto ad iniziare un campionato che, indubbiamente, ci vede già protagonisti”. (ASD Gallinese DL)