Pedà, dalla promozione alla conferma con la Rhegion 730

Il tecnico gode della fiducia della società amaranto

La Rhegion 730 FC è orgogliosa di annunciare la conferma di mister Francesco Pedà alla guida della squadra che si confronterà nel campionato di serie C2 la prossima stagione.
Il mister, in foto con il DS Carmelo Maggio, dichiara: “Un sentito ringraziamento alla società per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti, l’intesa è stata immediata: solo una questione di sguardi. Ci lanciamo subito con grande voglia in questa nuova stagione con il proposito di viverla con passione ed entusiasmo uguali a quella appena conclusa”.
Esprime grande soddisfazione il presidente Alessandro Chiofalo: “Ciccio Pedà? Mas que un mister! La sua conferma era già scritta fin dal suo primo allenamento a prescindere da come sarebbe andata a finire la stagione. Nella Rhegion si prediligono i valori umani rispetto a quelli tecnici e mister Pedà rappresenta il top in entrambi gli ambiti. Un grosso in bocca al lupo al mister ed a tutti noi per questa nuova entusiasmante stagione in serie C2 che con enorme merito abbiamo conquistato sul campo”.
La società intanto è iper attiva su vari fronti nella preparazione della nuova stagione, con il DS Maggio che è “on fire” nella costruzione dell’organico che ci regalerà grandi emozioni in serie C2. Seguiranno nei prossimi giorni importanti aggiornamenti inerenti lo sviluppo e la crescita di questa grande famiglia che è la Rhegion 730 FC! (Rhegion 730 FC)