T&T Royal Lamezia, confermata Masaro

Venerdì stage per giovani calcettiste

Si terrà venerdì 7 luglio dalle ore 17.30 nella struttura polivalente “P. Gagliardi” del parco Peppino Impastato di Lamezia Terme lo stage formativo organizzato dalla T&T Royal Lamezia, squadra militante nella massima serie di calcio a 5 femminile e riservato a ragazze nate tra il 2005 e il 2016.
Si invitano tutte le persone appassionate ad intervenire per cogliere questa importante opportunità.
La dirigenza nel frattempo è al lavoro per completare la rosa che parteciperà al prossimo campionato di serie A. Raggiunto l’accordo per la conferma della giocatrice Barbara Masaro, tra i punti di forza dello scorso anno. Abbiamo rivolto a Barbara alcune domande.

Cosa ti ha spinto a rimanere a Lamezia?
Come ho sempre detto, mi trovo benissimo con la squadra, con la dirigenza e anche la città. Queste sono questioni importanti per me, è più facile vivere lontano da casa in un ambiente in cui mi trovo bene!

Il prossimo anno è serie A, che campionato ti aspetti da parte tua e della tua squadra? Quale obiettivo vuoi raggiungere?
La tanto sognata serie A, il sogno vissuto da me e dalle mie compagne! Per questa stagione mi aspetto ancora di più la voglia che abbiamo sempre avuto finora e con la sete di fare di più! Il mio obiettivo è di fare un campionato bello e di riuscire a giocare a pari livello contro squadre importanti e con un bel lavoro arrivare fino ai playoff.

Cosa chiedi alla città di Lamezia?
Ora più che mai vorrei che la città ci fosse vicino, abbiamo bisogno di forze e sostegno per questo nuovo sogno! (T&T Royal Lamezia)

Foto copertina: Facebook T&T Royal Lamezia