L’annuncio del team rossoblu. Il tecnico: “Obiettivo: scovare nuovi talenti e farli crescere”
La Pirossigeno Cosenza rende noto di avere affidato la guida tecnica dell’Under 19, per la stagione 2023/2024, a Giuseppe Alfarano.
Il tecnico reggino approda in rossoblù portando con sé un curriculum di tutto rispetto e un’esperienza pluriennale alla guida di diverse squadre tra cui la Fata Morgana, con cui si aggiudica un campionato di Serie C2 e la Futura, che ha portato a conquistare due promozioni dalla C2 alla B, due coppe Italia regionali e una Supercoppa regionale. La società gli augura buon lavoro per questa nuova esperienza sulla panchina dell’Under 19 rossoblù.
Queste le prime parole di mister Alfarano: “Non ho avuto la minima esitazione nell’accettare di sposare questo progetto. Il ds Bossio e il vice presidente Piro mi hanno convinto subito. Sono animato da tanto entusiasmo. Entro a far parte della Pirossigeno Cosenza con umiltà, consapevole del senso di responsabilità che comporta. L’obiettivo è individuare nuovi talenti e curarne il percorso di crescita affinché possano un giorno dare un contributo fattivo al pieno raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati“. (www.pirossigenocosenza.it)