Accordo tra i Lupi e Alfarano. I gialloneri hanno preso Catanzaro e stanno vagliando una rosa di nomi per la panchina. Una formazione di C1 a rischio iscrizione?
Nei pensieri della Pirossigeno Cosenza non c’è solo l’obiettivo di costruire una squadra in grado di ben figurare nel prossimo campionato di serie A: la società rossoblu sta infatti cercando di impiantare solide basi per il futuro, dedicandosi anche al potenziamento del neonato Settore Giovanile. Per far ciò il team del presidente Piro ha individuato in Giuseppe Alfarano un perno fondamentale: a lui sarà affidata l’Under 19, per la formazione della quale è stato organizzato uno stage al PalaCosentia il prossimo 7 luglio.
Dalla Pirossigeno Cosenza in prestito alla Città di Rende, dopo l’avventura all’Amantea, dovrebbe passare il classe 2001 Francesco Canonaco, mentre sono arrivate delle smentite circa le voci di un possibile approdo di Tonino Martino alla Gallinese.
L’Olimpus ha preso Gianluca Catanzaro dal Futsal Club Filadelfia. Caccia al nuovo tecnico con diversi nomi sul tavolo e altre novità in settimana.
Di qualche minuto fa la notizia della chiusura del Real Arangea. Occhio perché, da indiscrezioni, anche la Sinco Bisignano sarebbe a rischio iscrizione.
Il portiere Lorenzo Imbalzano verso lo Zefhir.