La Città di Acri riparte dall’All Star Giudice

Prima conferma per il team rossoblu. Intanto nello staff di Basile ecco Mimmo Colonnese

13 gol all’attivo nella precedente stagione nel campionato di Serie B, alcuni dei quali decisivi nei momenti più importanti della stagione; le sue giocate in una stagione difficile sono valse una buona fetta di salvezza, conquistata sul campo con una giornata di anticipo dal Città di Acri nel primo storico campionato di serie B.
Serietà e dedizione, trascinatore in campo e fuori, sempre pronto e disponibile con tutti, simbolo del città di Acri.
La convocazione negli All stars nazionali insieme ai migliori calcettisti calabresi rappresenta il giusto premio meritato al culmine di una stagione importante per Santo Maria Giudice, il funambolo acrese che fa impazzire gli avversari: uno contro uno micidiale. Unito alle indiscusse qualità tecniche e tattiche lo hanno consacrato come grande calcettista. Siamo sicuri che la maglia rossonera avrà un degno capitano nella prossima stagione. Forza Santo si riparte da te!

Inizia tutto dalla passione nata e tramandata dal Pasquale Castrovillari di Acri. I colori rossoneri, l’amore per la propria terra, il sangue rossonero dalla nascita. Mimmo Colonnese professionista che non ha bisogno di particolari presentazioni collaborerà con il centro Sportivo Murano nella stagione 2023-2024.
Passione da sempre per il calcio e per il Futsal e per la cura degli atleti dapprima nello staff del Rogit in A2, Magic Crati e ben 4 stagioni nella Pirossigeno Cosenza sempre in A2 nello staff di Mister Tuoto. Non ha resistito al richiamo del Città di Acri, progetto nel quale Mimmo crede ciecamente, per raggiungere insieme alla società, al mister e ai calcettisti grandi traguardi per una soddisfazione doppia del cuore e della mente. Bentornato a casa Mimmo! (Asd Città di Acri C5)